NOVITA' [Nuovo Firmware LT 2.0]

« Older   Newer »
  Share  
djdoppia
icon13  view post Posted on 15/10/2011, 21:20




logolt20


Ciao a tutti, :lol: :lol: :lol:

dopo parecchi mesi di assenza sono tornato con un pò di novità, mi scuso con lo staff e gli utenti della mia assenza ma sono stato oberato di lavoro in un modo pauro. Faccio il mio ritorno operativo lasciando un post con l'aggiornamento del nuovo firmware rilasciato per le XBOX phat e Slim (tranne lettore Hitachi).

Ora i procedimenti di Flash non sono difficili ma cmq bisogna procedere per gradi.
Non mi mettero a scrivere tutte le specifiche tecniche del firmware ma mi limitero a dire le cose piu importanti:

1 - con questo firmware torneremo a giocare con tutti giochi (halo 3, halo reach, ecc...)
2 - con questo firmware potremmo giochare con tutti i giochi XGD3 (da dead island in poi...gear of war 3 per esempio)
3 - con questo firmware si posso leggere le copie di backup XGD3 su normale dischi DVD +R DL

Diciamo che il succo e' questo, inoltre si specifica che:
- Per effettuare l’ aggiornamento al Firmware LT 2.0 , è necessario avere l’ ultima ultima Dashboard 1359. Per tutti coloro che possiedono una Dashboard precedente alla versione 13146, l’aggiornamento provoca la riscrittura del firmware sul lettore, rendendo impossibile l’ utilizzo delle copie di backup.

Trovate il download diretto qui: LT+ 2.0.

Saluti a tutti

Edited by djdoppia - 19/10/2011, 19:07
 
Top
0 replies since 15/10/2011, 21:05   200 views
  Share