Xecuter X360USB PRO - Kit Modifica flash per lettori XBOX 360, Kit e istruizioni per il Flash di tutti i lettori Xbox 360 FAT e SLIM! Novità

« Older   Newer »
  Share  
djdoppia
icon13  view post Posted on 8/2/2011, 14:00




:lol: Attenzione Attenzione :lol:

Grande rivoluzione nel mondo dell'underground.
Finalmente il team Xecuter a tirato fuori un HW molto utile per flashare le nostre xbox FAT e anche SLIM! :woot:



Facciamo un resoconto breve. Allo stato attuale cosa sappiamo? :B):
Sappiamo che per Xbox FAT, ci sono vari lettori e vari procedimenti:

Samsung
Hitaci
Benq
liteon (74850c , 83850c V1 , 83850c V2 , 93450c)
per questi ultimi due era necessario una modifica Hw del PBC del lettore.

Sappiamo che per XBOX SLIM, ci sono (per adesso) due lettori:

Liteon DG-16D4S FW 9504 (si puo modifcare, ma bisogna sostituire il lettore fare delle modifche HW estetiche al lettore da cambiare, insomma una lavoro da certosino, io personalmente ci sono riuscito ma ho preferito non postare nulla perche sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una soluzione piu alla mano.)

Liteon DG-16D4S FW 0225 (Per ora non si puo fare nulla)
HITACI - DLN10N LGE-DMDL10N(B) Ver:0500AA (Per ora non si puo far nulla)

Bene, adesso diamo spazio a questo nuovo atrezzo che ci permettera di lavorare in santa pace.
La fonte e' team executer ecco i dettagli di questo HW che dovrebbe uscire il 28 febbraio. (volendo si puo gia preordinare)
Per quanto riguarda i firmware per la Slim suppongo che usciranno a ridosso di una settimana dopo l'uscita di questo HW,
io l'ho ordinato e faro tutte le prove del caso, per chi volesse cimentarsi non si scoraggi.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

:woot: Xecuter's X360USB PRO is the world's first SATA to USB Mass-Storage controller that not only enables WINAPI over USB, but also PORTIO. This powerful all-in-one converter can be used with any software or hardware that uses these signals to work. Designed by Team Xecuter in conjunction with the experts at Team Jungle, the X360USB PRO adapter is the most advanced WINAPI/PORTIO to USB adapter ever created. One stand out feature is that you are now able to connect all Xbox 360 DVD drives to any PC or Laptop for the first time simply by connecting to a USB port. No more struggling with specific SATA chipsets or issues with awkward operating system setups. Now tasks such as repairing your Xbox 360 DVD drives firmware or upgrading your broken DVD drive to a new one without the expensive fees charged by the manufacture just got easier than ever before. Whether you are a beginner or advanced user, this multi-use Mass-Storage controller is an essential addition to any toolkit.

:woot: The X360USB PRO includes the following features:

•Connect any SATA device to any PC or laptop via USB
•Compatible with Xbox 360 DVD drives Hitachi, Samsung, Benq & Liteon (FAT)
•Compatible with Xbox 360 DVD drives Liteon & Hitachi (SLIM)
•Repair your Xbox 360 DVD Drive within minutes - no more weeks of waiting !
•No SATA Port Required
•Fully compatible with tools like Jungle Flasher
•No More Driver / OS / SATA / Compatibility Problems
•Fully Upgradeable On-Board Firmware
•Supports Mass Storage Mode As Default
•Dual Mode PORTIO & WINAPI
•Enhanced WINAPI speed for tools such as Xbox Backup Creator*
•Power, Status & Activity LED's
•Team Xecuter's Superior Manufacturing Quality
•Team Xecuter Backed Warranty
•24/7 Support Forums - Over 176,000 Members Since 2002
•Official Product Website: www.x360usb.com

Saluti a tutti.
Dj Doppia

Edited by Nemesis84 - 8/2/2011, 15:21
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 8/2/2011, 15:12




grazie mille per questo articolo stupendo...
Sei il migliore DJ
 
Top
djdoppia
view post Posted on 8/2/2011, 15:35




Figurati nemesis!
Grazie dei complimenti! Veramente!
con questo HW avremmo vita piu semplice, non parleremo piu HW ma SW,
come usare correttamente Jungle flasher (o altri) ecc...
Ricordi ti dicevo che avrei comprato la slim, e l'ho fatto, per un po e' rimasta dentro la scatola, ma poi ho
deciso lavorarci su. E' stato un terno all'otto perche come bene sai solo su un tipo di lettrore si puo estrarre la key!
E cosi decisi di aprirla, e per mia fortuna trovai il lettore al quale si poteva estrarre la key. La procedura e' assai
laboriosa, per ci sono riuscito, ma adesso non questo HW le cose saranno molto piu semplici per gli utente e per noi tecnici.

Cari saluti
Dj doppia
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 9/2/2011, 12:00




ancora grazie e non fare il modesto, ti meriti tutti i ringraziamenti dagli utenti del forum...
almeno da parte mia c'è la massima ammirazione.
 
Top
thebigpanta
view post Posted on 22/2/2011, 09:23




giusto, ottimo lavoro!!!
 
Top
DARK_ANGEL96
view post Posted on 22/2/2011, 19:19




il download?
 
Top
danycortex2
view post Posted on 23/2/2011, 11:27




scusate ma il mio lettore è normale che sia philips?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 1/3/2011, 11:41




philips liteon... normalissimo... basta leggere il modello sopra

CITAZIONE (DARK_ANGEL96 @ 22/2/2011, 19:19) 
il download?

il download di che?
 
Top
7 replies since 8/2/2011, 14:00   12240 views
  Share