GUIDA - Modifica firmware del lettore Xbox 360 (Benq, Samsung,Liteon, Hitachi)

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis84
view post Posted on 2/1/2010, 18:57




non devi cambiare scheda madre ma aggiungere un controller PCI sata della VIA elettronics...

Il cavo sata è quello giusto, non puoi sbagliare...
fidati non sei il primo che ha problemi con il rilevamento del lettore... è la tua scheda madre il problema, non centra se nuova o meno, e questione di compatibilità

------------------------------------------------------------------------
PER QUANTO RIGUARDA INVECE LA DOMANDA DI WANT3S
CITAZIONE (want3s @ 1/1/2010, 18:58)
Nn mi apre jungle falsher 1.67 su windows seven!!!!!!! helppppppppp

prima di aprirlo selezionala l'icona del programma, fai tasto destro con il mouse e seleziona dal menu a tendina:
- risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità
poi selezioni:
- Risoluzione dei problemi del programma
poi selezioni:
-il programma funzionava sulle verioni precendi di windows...ecc ecc

premi avanti
e selezioni windows xp sp2
premi di nuovo avanti
e adesso avvia programma

se funziona allora premi di nuovo avanti e salva le impostazioni
 
Top
ivecchie2
view post Posted on 17/1/2010, 18:03




Ma con l'ultimo firmware di ixtreme non si viene bannati da xbox live ?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 17/1/2010, 23:51




no... si viene bannati se si usano giochi che superano la protezione wave 3, non esiste ancora una modifica sicura sul live per gli ultimi giochi protetti con wAVE 4
 
Top
ivecchie2
view post Posted on 20/1/2010, 20:57




Ok un'altra domanda, io devo collegare il lettore al pc ma sul pc ho solo prese sata di quelle grosse come faccio?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 21/1/2010, 12:20




le prese sata sono tutte uguali, quelle grosse sono per l'alimentazione,
probabilmente vedrai sulla tua scheda madre
image
 
Top
PeppeTR
view post Posted on 23/1/2010, 16:37




ciao, ho un lite on 7485c dopo aver trovato il lettore con jungle flasher nella schermata mtkflash 32 non so cosa cliccare perchè la guida non è chiarissima...in ogni caso cliccando su benq unlock non succede nulla, e non vorrei combinare danni cliccando "Lite On ERASE" visto che per benq e sammy si parla di "unlock" e non di erase...
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 24/1/2010, 11:48




ma se la guida dice di usare il tasto con il nome del lettore quale difficoltà trovi? non è la guida a non essere chiara, sei tu ad essere insicuro, perchè non sei capace e hai paura di fare danni...
proprio per questo sono qui...
quindi cerca di avere un atteggiamento meno sufficiente grazie...

 
Top
PeppeTR
view post Posted on 24/1/2010, 12:05




no ti chiedo scusa il mio atteggiamento, ma ti assicuro che non era sufficiente, xo' la guida dice "se avete un lettore benq cliccate su benq e lo stesso per lite on" e siccome hai ragione tu, ho paura di fare danni xk nn capisco niente :D, ho letto che sotto lite on non c'è scritto "unlock" ma c'è scritto "erase" e inoltre quando clicco mi dice di assicurarmi di avere la key...e io la key non la posseggo (ho visto su internet che recuperarla è un casinaccio) quindi volevo chiederti se potevi aiutarmi....scusa se ti sono sembrato sufficiente

comunque volevo fare i complimenti a tutto lo staff del forum xk ho provato la modifica su una 360 con lettore benq ed è riuscita perfettamente...con grande soddisfazione....GRANDI! :B): :B):
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 24/1/2010, 12:07




dai va bene, stai tranquillo, cmq... se leggi un paio di punti avanti, vedi che il momento di salvare le key è quello successivo...
 
Top
PeppeTR
view post Posted on 24/1/2010, 12:09




ok quindi clicco su lite on erase e do "si" quando mi dice di assicurarmi di avere la key
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 24/1/2010, 12:13




dimmi la verità. ma la guida l'hai letta tutta bene prima di iniziare?
ti sei perso un pezzo al fondo, vai a leggere...
AGGIORNAMENTO: MODIFICA PER LITEON
ci sono due metodi per estrearre le chiavi del lettore, o comprate il kit per farlo facilmente leggi qui
oppure saldando ma non spendendo una lira, scelta indicata a chi ha molta dimestichezza con la microsaldatura
 
Top
PeppeTR
view post Posted on 24/1/2010, 12:17




ops....me lo ero perso...ke idiota! è proprio un gran casinaccio....eh vabbè mi sa ke dovrò continuare a giocare con i giochi originali! qui per una modifica si ciullano 70 euro!
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 24/1/2010, 12:19




compra un lettore alternativo...
 
Top
PeppeTR
view post Posted on 24/1/2010, 12:20




e x cambiarlo non serve la key?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 24/1/2010, 12:29




si in effetti si, ma avendo il secondo lettore non hai il rischio di bruciare questo....
estrendo la key con il kit non puoi rompere nulla e flashando un benq o un samsung non rischi, se bruci qualcosa rimetti il tuo lettore originale...
 
Top
342 replies since 30/11/2009, 09:05   9484 views
  Share