GUIDA - Modifica firmware del lettore Xbox 360 (Benq, Samsung,Liteon, Hitachi)

« Older   Newer »
  Share  
jimliveforever
view post Posted on 28/12/2010, 13:09




domanda stupida se riuscirò a fare questa modifica dato mia incapacità posso andare su xbox live a a scaricare gli aggiornamenti dei giochi tipo pes 2011,premetto che ho la dashboard nuova con l'aggiramento tramite usb.grazie
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 28/12/2010, 14:05




allora, la modifica di per se non può essere rivelata dal live...
tu puoi essere beccato solo se giochi con giochi di ultima generazione che posseggono i sistemi piu aggiornati contro la pirateria.
ovvero quello discusso piu volte...
quindi occhio a cosa usi come gioco di bakup
 
Top
jimliveforever
view post Posted on 28/12/2010, 14:24




se non inserisco nessun gioco ma collegandomi al live scarico solo aggiornamento non mi beccano?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 28/12/2010, 14:44




il gioco tu lo hai giocato in offline...
nel momento in cui ti connetti vengono salvate le tue statistiche sul live e tutti i tuoi progressi e cose varie...
in quel momento parte il flag
 
Top
Uther13
view post Posted on 12/1/2011, 20:03




Io ho un lettore liteon, e nella guida dici di chiedere se c'è bisogno di un kit per l'estrazione delle chiavi...come faccio a sapere se mi serve o no? E' solo perchè in questo periodo sono proprio nel bel mezzo della sessione di esami all'università, quindi non ho molto tempo per aprire e chiudere la console e fare molti tentativi...se serve del materiale extra (a parte vari torx, il cavo sata) lo posso ordinare mentre ho gli esami, così per quando finisco mi arriverà...se invece non c'è modo di sapere a priori se serva o meno il kit, non importa, poi quando la aprirò me ne renderò conto...ma chiedere non mi costava nulla ;)
Grazie


Edit: dimenticavo, con questo lettore c'è bisogno di fare anche modifiche hw? Perchè mi ricordo ancora di essermi "giocato" la prima xbox (quella vecchia) per le saldature del chip...
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 14/1/2011, 10:06




senza aprire la console non si puo sapere il modello esatto della tua console, rischi di spendere soldi a vuoto...
apri la console quando hai tempo (funziona anche smontata) e poi con calma te la moddi
 
Top
Uther13
view post Posted on 14/1/2011, 17:28




CITAZIONE (Nemesis84 @ 14/1/2011, 10:06) 
senza aprire la console non si puo sapere il modello esatto della tua console, rischi di spendere soldi a vuoto...
apri la console quando hai tempo (funziona anche smontata) e poi con calma te la moddi

Aperta.
Sono arrivato al punto in cui si deve salvare la key, ma quando dopo "read" clicco su salva (nella directory da dove eseguo jungleflasher) mi dice "the drive key was not found, f/w maybe corrupt", cosa devo fare?
Se ti serve sapere il modello di qualcosa dimmi pure cosa leggere...il dvd è x800474-008, di dicembre 2008...
Grazie
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 14/1/2011, 17:49




mi hai fatto impazzire per un ora...
poi mi sono reso conto che quello che mi hai dato è il part number...
non il model...
comunque qui c'è una discussione identica alla tua che ti spiega tutto...
https://xboxhelpdesk.forumfree.it/?t=52381947
 
Top
Uther13
view post Posted on 14/1/2011, 18:14




Eccolo, ho fatto la c.....avolata :(
Sono dovuto uscire un attimo di casa, e ho spento il pc, non pensando più al lettore...ora jungleflasher non me lo vede più, e ovviamente neanche la console...quanto è grave?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 14/1/2011, 18:31




prima di spegnerlo cosa hai fatto???
 
Top
Uther13
view post Posted on 14/1/2011, 18:39




Eh, niente di che...credo di aver chiuso il programma (o se non l'ho fatto io comunque l'ha fatto il computer) e basta, poi ho spento...
Ho un lite-ofw.bin salvato, ma è quello che non andava, quindi penso che sia piuttosto inutile...
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 14/1/2011, 19:45




cavolo.... non vorrei che avessi bruciato il lettore...
 
Top
Uther13
view post Posted on 14/1/2011, 19:50




Eheh, non vorrei neanch'io averlo bruciato :)
Premendo "eject" non si apre, non so se può essere un sintomo preoccupante...
Nel caso fosse andato che dovrei fare? Ne vendono lettori?


Edit: boh, ho visto che su ebay ce ne sono...anche se non sono proprio economici come quelli "normali", ma tant'è...c'è un modo sicuro per sapere se è da buttare, almeno mi rassegno? E già che ci siamo, che kit devo prendere? Così magari riesco a fare una spedizione unica da qualche parte...
 
Top
Uther13
view post Posted on 15/1/2011, 16:00




Ma....per dire, se la mandassi in assistenza sarebbe una cattiva idea? Contando che è in garanzia e il sigillo l'ho tolto bene ed è ancora integro... :)

Altrimenti vorrei sapere se ci posso mettere un lettore qualunque (di quelli per 360, ovvio), magari che non richieda il kit...e se conviene cercarlo su ebay o su qualche sito specializzato...grazie ^_^
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 17/1/2011, 10:59




se è in assistenza mandala chudila bene e digli che da un momento al'altro non leggeva piu i dischi. altro non puoi fare purtroppo
 
Top
342 replies since 30/11/2009, 09:05   9486 views
  Share