GUIDA - Modifica firmware del lettore Xbox 360 (Benq, Samsung,Liteon, Hitachi)

« Older   Newer »
  Share  
thebilly94
view post Posted on 9/4/2010, 17:16




scusa, sono un po ignorante ma se si rimpe il lettore si può usare ancora la garanzia?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 9/4/2010, 17:16




se smonti la console perdi la garanzia, quindi non serve rompere il lettore, basta semplicemente che la apri e la garanzia è finita ;)
 
Top
vgats89
view post Posted on 9/4/2010, 17:20




nemesis ma quindi se non saldo non mi compare la key con JungleFlasher 0.1.67 giusto ?
 
Top
thebilly94
view post Posted on 9/4/2010, 17:26




un altra domanda ma quando c'è un nuovo aggiornamento del xbox 360 cosa devo fare?
 
Top
vgats89
view post Posted on 9/4/2010, 20:20




purtoppo guardando la guida oltre al kit servono anche altre cose e non essendo neanche pratico e non avendo nessuno ke mi fa sta cosa meglio che lascio perdere :(
 
Top
vgats89
view post Posted on 11/4/2010, 10:40




nemesis sto prendendo il MAXIMUS USB KEY XTRACTOR 360 me lo consigli ?

image

mi consigli di prendere anche questo ?

XTRACTOR PRO 1.2 "LITE-ON" TOOL KIT MAXIMUS

image
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 11/4/2010, 12:22




aspetta i consiglio di qualcun altro, io ho sempre saldato per estrarre, ma se nn sei pratico di saldatura micro lascia perdere...
VR se non ricordo male e anche djdoppia hanno comprato un kit di estrazione, cmq apri la tua discussione almeno non ci confondiamo con le riposte altrui, aprila in assistenza agli utenti ;D

CITAZIONE (thebilly94 @ 9/4/2010, 18:26)
un altra domanda ma quando c'è un nuovo aggiornamento del xbox 360 cosa devo fare?

fallo pure ;)

e se non compri il tool non puoi estrarre la key per moddare il lettore.
 
Top
thebilly94
view post Posted on 12/4/2010, 17:17




ho visto che ce un modo per nn togliere la prima garanzia(sigillo microsoft) ma con la seconda come faccio?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 12/4/2010, 17:21




usa lo stesso metodo, tieni conto che pochissimi riescono a farlo, io per primo sono riuscito solo quando ho fatto la guida... anche perchè nessuno ti assicura che poi te la passano in garanzia in caso di problemi...
 
Top
djdoppia
view post Posted on 12/4/2010, 17:42




Ciao nemesis, come va? tt ok! io me la cavo!

Ho risposto a vgats89 per quanto riguarda le cose ke deve comprare.
Leggendo per quanto riguarda la garanzia, beh...
per quanto riguarda il sigillo microzoz quello di carta appena stakkato il frontalino si puo togliere tranquillamente usando il Phon e una tessera telefonica e piano piano si scolla.
Per quanto riguarda le linguette argentate de stanno sulla skocca del lettore, stesso procedimento phon e scheda! fatto il tutto se riattaca il tutto. (ovviamente si se rompe la xbox toka rimetteje il firmware originale prima de spedilla)

Invece per quanto riguarda la garanzia sui due ultimi lettori, facendo la mod harware attualemnte se la giocamo.

Per ultimo, nemesis ho riscontrato una imprecizazione nella guida per il litone 83850c flashandolo solo con MSDOS.
posso scrivere qui quello che ho trovato?

Grazie mille
SE beccamo!
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 12/4/2010, 17:48




grande vr i tuoi guidoni sono sempre ben venuti qui,,, pubblica che correggiamo
 
Top
vgats89
view post Posted on 7/5/2010, 12:40




raga mi e' arrivato il kit mo tra un po faccio la mod
ma uso questo jungleflasher oppure uno nuovo ? stessa cosa per il firmware
 
Top
Deathkeeper
view post Posted on 7/5/2010, 15:00




raga ho comprato un Cavo Convertitore Adattatore Usb Sata Ide Hd 3,25 2,5 su e-bay

esattamente il primo che esce potreste dirmi se va bene per loggare l'xbox al pc?
 
Top
djdoppia
view post Posted on 7/5/2010, 16:08




Ciao!
X vgats89 : eheheh ti e' arrivato il kit!perfetto! meglio cosi!
allora per jungle flasher puoi usare la versione nuova, oppure se vuoi essere pignolo usa la stesas versione della guida.
Tra le versioni non cambia molto, magari sono stati spostati i tasti ecc...nulla di difficile ma cmq ci vuole pazienza.
Buon lavoro.

X Death Keeper
Ciao! innanzitutto se gentilmente potresti presentarti nella sezione "mi presento" del forum.
Secondo, nel tuo post scrivi "un adattatore usb ecc...per loggare?"
Per moddare forse? fare la modifica del lettore? oppure per collegare il HD della Xbox al pc?
Cmq se hai intenzione di moddare il lettre tramite portatile non e' una buona idea, e stato ribatito piu volte
nelle discusioni: https://xboxhelpdesk.forumfree.it/?t=47746364
Ti serve un pc fisso e basta.

Saluti
 
Top
vgats89
view post Posted on 7/5/2010, 17:27




e andata la 360 raga 3 led rossi
attacco il kit lettore pc ecc..accendo il kit e fin qui tutto ok..poi premo il pulsante che fa scorrere il carrello e non va (kit difettoso)li stacco tutto perche' c'è poco da fare .. rimonto la 360 accendo e ............. dramma
 
Top
342 replies since 30/11/2009, 09:05   9486 views
  Share