GUIDA - Installazione Port IO32 in Windows Seven, compatibile anche con Windows Vista

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis84
icon13  view post Posted on 23/12/2009, 14:54




Iniziamo scaricando Port IO32 da qui

Lo salviamo sul nostro desktop e a fine download lo estraiamo sempre sullo stesso.

Adesso clicchiamo su start e poi nel campo cerca programma e file scriviamo: hdwwiz

Si aprirā una finestra intitolata Benvenuti nella procedura guidata per l'installazione di un nuovo hardware.
clicchiamo su avanti

Selezioniamo installa il driver manualmente e clicchiamo di nuovo su avanti

ci chiederā il tipo di hardware da installare, selezioniamo mostra tutte le periferiche e clicchiamo di nuovo avanti

In questa finestra clicchiamo su disco driver e poi in sfoglia, adesso andiamo a selezionare la cartella sul desktop, ovviamente il driver sarā sotto una directory tipo c:\Users\nomeutente\Desktop\portio32_1.4\win\driver

una volta fatto questo clicchiamo avanti nuovamente, e ancora un'altra volta, ATTENZIONE, SE VI COMPARE UN MESSAGGIO RELATIVO AL FATTO CHE LA FIRMA NON č AUTORIZZATA cliccate su installa questo software.

adesso attendete la fine dell'installazione dei driver e cliccate su fine.

guida terminata
;)

Edited by thebigpanta - 9/5/2011, 14:42
 
Top
Pierino1987
view post Posted on 19/11/2010, 16:42




io ho windows 7 64 bit come devo fare?
 
Top
djdoppia
view post Posted on 20/11/2010, 13:06




ciao pierino!
Windows 7....64 bit...
Ti sconsiglio vivamente di non metterti a lavorare con quel sistema operativo, ti dovrai rompere la testa per far funzionare gli aplicativi...
Per PORT IO32 e' appunto per la versione a 32 bit, su windows 7 a 32 bit forse te la cavi....ma con il 64...e' dura.
So che c'e' una versione di portIO per windows 7 a 64, ma non mi fiderei tanto...

La cosa piu semplice che ti consiglio e' quella di prendere un HD e di installaci xp. fai molto prima.
E ogni volta che vuoi smanettare con il lettore della X apri il tuo pc e ci mette l'HD con xp.
Risparmi, tempo e stress!!!!

Saluti

 
Top
ettore94
view post Posted on 4/3/2011, 12:26




ma dove si trova IO port per windows 7 6a bit che non lo trovo per caso lo sai?comunque se non ho xp e neanche l HD come faccio non posso lavorare con il s.o windows 7 a 64 bit?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 7/3/2011, 16:27




non esiste, usa un windows 32 bit
 
Top
afurest
view post Posted on 13/4/2011, 23:12




IL link per il download non funziona
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 9/5/2011, 07:24




aggiustato il link :D
 
Top
KEVIN-BOATENG
view post Posted on 13/8/2011, 11:53




salve ragazzi io ho un problema con jungleflasher 1.86 su seven 64... la mia domanda eh.. .non bastava premere f8 e disabilitare i driver all'accensione del pc per far funzionare jf? perchč continua ha darmi errore portio 64 al primo avvio di jf? e possibile ke sia questo il motivo ke non mi rileva il lettore? GRAZIE ANTICIPATAMENTE HA CHI MI RISPONDE
 
Top
thebigpanta
view post Posted on 15/8/2011, 17:50




che io sappia no! dovrebbe essere un problema di compatibilita con OS, ti consiglio di non usare seven 64b con queste applicazioni, usa magari una aprtizione di qualche hd per metter su o seven 32 o xp.
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 6/9/2011, 12:14




CITAZIONE (thebigpanta @ 15/8/2011, 18:50) 
che io sappia no! dovrebbe essere un problema di compatibilita con OS, ti consiglio di non usare seven 64b con queste applicazioni, usa magari una aprtizione di qualche hd per metter su o seven 32 o xp.

sempre usare sistemi operativi a 32 bit per moddare
 
Top
9 replies since 23/12/2009, 14:54   1092 views
  Share