GUIDA - Modifica firmware del lettore Xbox 360 (Benq, Samsung,Liteon, Hitachi)

« Older   Newer »
  Share  
kiraelle
view post Posted on 28/1/2010, 17:03




ma nella guida c'è scritto che se è lite-on bisogna premere lite-on erase ... cosa mi consigli di fare?
 
Top
The HayabusaMen
view post Posted on 28/1/2010, 17:11




stai nella mia medesima situation. ho tre liteon percio mi devo mettere a saldare e desaldare della robba percapire qale sia il firmware, se skariki il paketto lite on vedi ke ci stanno 4 firmware(modifike ) ci sta sempre una guida per alla fine del primo mex, spero di esserti stato utile, ma nn ti abattere ;)

nemesis ma io ho 3 lite on mod, per aggiornare mod deo sempre saldare quella robba, o poxo cambiarlo normalmente.
 
Top
kiraelle
view post Posted on 28/1/2010, 17:14




non ho idea di cosa fare...
 
Top
The HayabusaMen
view post Posted on 28/1/2010, 17:30




e... ma e gia mod


kirraele scusa, ma basta ke metti il firmware lt senza problem
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 28/1/2010, 18:16




CITAZIONE (kiraelle @ 28/1/2010, 17:03)
ma nella guida c'è scritto che se è lite-on bisogna premere lite-on erase ... cosa mi consigli di fare?

fallo se hai salvato key e tutto il firmware originale

CITAZIONE (The HayabusaMen @ 28/1/2010, 17:11)
stai nella mia medesima situation. ho tre liteon percio mi devo mettere a saldare e desaldare della robba percapire qale sia il firmware, se skariki il paketto lite on vedi ke ci stanno 4 firmware(modifike ) ci sta sempre una guida per alla fine del primo mex, spero di esserti stato utile, ma nn ti abattere ;)

nemesis ma io ho 3 lite on mod, per aggiornare mod deo sempre saldare quella robba, o poxo cambiarlo normalmente.

è stato ripetuto spesso che per aggiornare il lettore non avete piu bisogno di leggere le key, ma purtroppo il lettore x essere moddato deve andare in vedor mode, i firmware piu nuovi lasciano un passaggio aperto, l'unica risposta per sapere se va è provare...
ovvero saltate il passo di lettura delle key(sempre se le avete salvate) se va bene altrimenti vi da errore e quindi dovete fare la saldatura o attaccare il kit...

CITAZIONE (kiraelle @ 28/1/2010, 17:14)
non ho idea di cosa fare...

kiraelle mi spiace... nel senso che non è proprio una cosa che possono fare tutti, per eseguire una modifica, specialmente sui liteon ci va una buona abilità informatica ed elettronica...
altrimenti fate danni bruciate la console e addio...

quindi vi consiglio di leggere bene la guida, se vi accorgete di non capire nulla vi assicuro che è meglio lasciare fare ad altri.
La guida è una delle più semplici in rete xke ben documentata da video e foto che vi guidano dall'apertura dell'xbox alla mod finale, quindi posso solo spiegarvi meglio qualche passaggio ma il resto lo mettete voi ;)
 
Top
The HayabusaMen
view post Posted on 28/1/2010, 18:30




nemesis me la spieghi bene a me


cioe devo mettere mano sul hardware

viso e io ho un liteon poi ke fw devo prendere ce ne stanno 4
 
Top
The HayabusaMen
view post Posted on 29/1/2010, 13:59




scusa ma mika sai la risposta alla ardua domanda precedente questa
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 29/1/2010, 14:12




si il liteon richiede mod hardware, una microsaldatura
 
Top
The HayabusaMen
view post Posted on 29/1/2010, 14:24




si ma ai miei liteon sono gia mod con 1.4 o 1.5 mo devo rifare sta microsaldatura
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 29/1/2010, 15:57




è stato ripetuto spesso che per aggiornare il lettore non avete piu bisogno di leggere le key, ma purtroppo il lettore x essere moddato deve andare in vedor mode, i firmware piu nuovi lasciano un passaggio aperto, l'unica risposta per sapere se va è provare...
ovvero saltate il passo di lettura delle key(sempre se le avete salvate) se va bene altrimenti vi da errore e quindi dovete fare la saldatura o attaccare il kit...


bastava leggere due post sopra... avevo già risposto mi sembra
 
Top
djfolle
view post Posted on 2/2/2010, 20:15




ciao n3m3 senti non ho ben chiara la procedura per aggiornare il fw, nel mio caso da 1.51 a 1.61
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 3/2/2010, 19:05




bene fai come se avessi una console non moddata.
semplicissimo... riesegui tutto da capo.
mi raccomando salva il firmware e le key attuali e controlla che la key non abbia caratteri ripetuti
 
Top
niko900
view post Posted on 6/2/2010, 14:51




ragazzi xke qnd metto il cavetto sata nel pc si blocca i comandi del pc.. rispondete grz a tutti
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 6/2/2010, 15:59




probabilmente hai un pc vecchio, prova a spegnare il pc attaccare il lettore e riaccendere il pc
 
Top
niko900
view post Posted on 6/2/2010, 17:49




non e tanto vekkio tengo qindows 7 sopra grz x la risposta
 
Top
342 replies since 30/11/2009, 09:05   9484 views
  Share