GUIDA - Modifica firmware del lettore Xbox 360 (Benq, Samsung,Liteon, Hitachi)

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis84
view post Posted on 5/5/2011, 10:49




devi seguire le istruzioni del programma ti dice lui quando spegnere e quando mettere a metà il carrello...
se proprio non riesci da win ti consiglio di flasharlo da dos...
cmq strano i benq sono facili da moddare
 
Top
afurest
view post Posted on 5/5/2011, 12:58




si si io lo faccio quando me lo chiede lui
 
Top
erl.occhiuzzi
view post Posted on 6/7/2011, 23:55




Salve,volevo chiederti una cosa.

Un mio amico,ha appena modificato la 360 slim da 250gb e dopo una settimana ha fatto un aggiornamento(da stupido) e gli siè tolta.
Ho visto altre guide dove la modifica si svolge in tutt'altra maniera più complicata...dove bisogna comprare altre schede credo per estrarre la key ecc....

Al giorno d'oggi,la guida è sicura al 100%(se effetuata correttamente)con gli ultimi giochi(anche patchandoli)?


Grazie ;)
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 7/7/2011, 00:31




la guida è indicata per i lettori con modello del firmware scritto nella guida stessa...
per quanto riguarda le slim, al momento è possibile moddarla solo cambiando lettore e tenendola offline e senza aggiornare mai nulla.
a breve arriveranno novità per le mod, che renderanno più semplice il tutto
 
Top
attila666
view post Posted on 20/7/2011, 08:53




Grazie alla Vs guida sono riuscito con successo ad aggiornare la mia modifica (xbox360 elite jasper con lettore benq) da LTPLUS in LTPLUS 1.1 ed è andato tutto ok i miei backup partono regolarmente, però avrei due domande

- ho scaricato il firmware 1.9 e dentro la cartella benq c'erano due file quello pre 13114 (credo) e quello post 13114 io vedendo la corrispondenza con jungle ho inserito un dei due(non mi ricordo quale) e mi dava come fw appunto l' LT PLUS 1.1, ma è un'altra versione o cambia solo il nome ?

- inserendo nell' xbox il kinect mi chiedeva di aggiornarlo (l'ho tolto per ora) , devo farlo o rischio di veder sfumare la mod ?

Grazie per l'attenzione
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 20/7/2011, 18:28




ciao attila ottimo lavoro, congratulazioni, sono molto contento che la mia guida ti abbia aiutato, per quanto riguarda le versioni del firmware dovresti postare i file qui cosi da vedere la differenza.

Mentre se aggiorni il software della console sicuramente perderai la mod ;)
nulla di grave, unico problema ritornare indietro...diventa un po elaborioso, quindi stacca il cavo di rete ed usala sempre offline ;)
 
Top
attila666
view post Posted on 21/7/2011, 11:10




una cosa strana se stakko l'hd, dei giochi come crisis2 e thor mi partono se invece metto l'hd mi dicono che la consoll deve essere aggionata per poter giocare....mah...
l'aggiornamento che dicevo del kinect me lo da semplicemente collegandolo la mia consoll non l'ho MAI messa in rete
Ora sono al lavoro appena a casa allego i file di cui parliamo
Ciao e grazie
 
Top
pol96
view post Posted on 21/7/2011, 12:42




scusate ma con questa modifica posso giokare on line senza essere individuato?
 
Top
KEVIN-BOATENG
view post Posted on 4/8/2011, 14:16




CITAZIONE (attila666 @ 21/7/2011, 12:10) 
una cosa strana se stakko l'hd, dei giochi come crisis2 e thor mi partono se invece metto l'hd mi dicono che la consoll deve essere aggionata per poter giocare....mah...
l'aggiornamento che dicevo del kinect me lo da semplicemente collegandolo la mia consoll non l'ho MAI messa in rete
Ora sono al lavoro appena a casa allego i file di cui parliamo
Ciao e grazie

Se l'aggiornamento ti si è interrotto, io ti GARANTISCO che puoi reinstallarla con il disco di NFS SHIFT 2 cosi facendo:
-Vai nelle IMPOSTAZIONI / CONSOLE
-MEMORIA posizionati sulla mem unit o sull hdd (quella che usi x salvare dove hai il profilo)
-senza premere nulla solo posizionato sulla memoria, premere in successione veloce il Bumper sinistro poi il destro e poi X BLU 2 volte di fila.
Ossia:
LB+RB+X e subito ancora LB+RB+X
TI esce un messaggio con scritto "ANNULLARE GLI AGGIORNAMENTI INSTALLATI DI RECENTE SULLA CONSOLE"
-Rispondi SI
- Ci vorranno 2 minuti circa ti esce la barra come quando installi la dash, finito si riavvierà da sola la X e all'avvio avrai sempre dash di Gennaio 2011 2.12625 ma se inserisci il disco di NFS SHift 2 ti chiederà di aggiornare, li rispondi SI e va TUTTO APPOSTO. :B):
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 6/9/2011, 12:17




CITAZIONE (pol96 @ 21/7/2011, 13:42) 
scusate ma con questa modifica posso giokare on line senza essere individuato?

no, attualmente giocare con la mod in live vuol dire essere bannati
 
Top
tomas-90
view post Posted on 26/9/2011, 21:48




scusate io ho un lettore liteon 74850c con modifica LT+ 1.0 come faccio a estrarre da esso i file DUMMY.BIN, KEY.BIN, IDENTIFY.BIN e INQUIRY.BIN originali del lettore?
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 3/11/2011, 19:03




non puoi... dovevi averli prima di modificarlo la prima volta... adesso puoi trovare solo key.bin
 
Top
Nemesis84
view post Posted on 20/3/2012, 12:40




ci siamo trasferiti su:
www.xboxprogamer.it/forum
 
Top
342 replies since 30/11/2009, 09:05   9479 views
  Share